B-Side con Morlu Total Gaming: Stranded Deep giocato su Twitch alle 21:00

INFORMAZIONI GIOCO
di

Anche questa settimana andranno in onda sul nostro canale Twitch due nuove puntate della rubrica B-Side con Morlu Total Gaming: il primo appuntamento è dedicato a Stranded Deep e sarà trasmesso questa sera a partire dalle 21:00.

Tommaso "Todd" Montagnoli e Lorenzo "Morlu" Morlunghi giocheranno in diretta con questo originale survival game che mette il giocatore nei panni dell'unico superstite di un disastro aereo, impegnato a sopravvivere su un'isola apparentemente deserta ma che ben presto si rivelerà piena di pericoli.

Prima di concludere vi invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Morlu Total Gaming per essere sempre aggiornati sulla programmazione di B-Side. Infine, vi ricordiamo che iscrivendovi al nostro canale Twitch riceverete una notifica prima dell'inizio delle trasmissioni, la registrazione è necessaria anche per interagire in chat con Morlu Total Gaming e la community durante le dirette. La seconda puntata settimanale di B-Side è prevista per venerdì 8 maggio, protagonista della trasmissione sarà Diablo III.