Babylon's Fall barcolla ma non molla: la Stagione 2 inizia tra pochi giorni

Babylon's Fall barcolla ma non molla: la Stagione 2 inizia tra pochi giorni
di

Nonostante le critiche negative e la fuga dei server, Square Enix e PlatinumGames non intendono abbandonare Babylon's Fall. Con una tenacia che ha ben pochi eguali nel panorama videoludico moderno, le due compagnie intendono rimanere fedeli ai propri piani proseguendo il supporto al gioco finché ne avranno la possibilità.

Nella giornata di ieri hanno quindi annunciato la Stagione 2 di Babylon's Fall, che prenderà ufficialmente il via martedì 31 maggio introducendo un nuovo capitolo della storia, intitolato "The Light of Aaru", che vede le Sentinelle recarsi presso la Ziggurat "Tower of Benben" che si erge nel deserto. Ad accompagnare i nuovi contenuti narrativi ci saranno un Battle Pass con 100 ricompense da sbloccare (inclusi cosmetici a tema assassini), una nuova tipologia di armi (le Pistole), un nuovo elemento (Sole) e oltre 80 nuove quest tra Schermaglie, Assedi e Duelli, con nuovi temibili nemici.

La Stagione 2 di Babylon's Fall proseguirà fino al 29 novembre 2022 e sarà animata anche da un evento a tempo limitato, il Festival del Sole, che si svolgerà dell'arco di quattro settimane dal 18 luglio al 15 agosto. In calce a questa notizia potete trovare una comoda roadmap che riassume tutte le novità e gli appuntamenti previsti fino al prossimo mese di novembre. Babylon's Fall, ricordiamo, è disponibile all'acquisto su PlayStation 5, PS4 e PC.

Quanto è interessante?
5
Babylon's Fall barcolla ma non molla: la Stagione 2 inizia tra pochi giorni