Babylon's Fall sarà ai Game Awards? Nuovi dettagli attesi entro fine anno

Babylon's Fall sarà ai Game Awards? Nuovi dettagli attesi entro fine anno
di

Automaton ha intervisto Yosuke Saito, producer di Square Enix noto per il suo lavoro in titoli come NieR Automata e Dragon Quest X, in questa occasione il produttore è tornato a parlare di Babylon's Fall, titolo annunciato all'E3 2018 e poi scomparso dai riflettori.

Saito si è limitato a dichiarare che "verranno diffusi nuovi dettagli sul gioco entro la fine del 2019", senza sbilanciarsi oltre. Il primo pensieri è che Babylon's Fall possa essere uno dei protagonisti dei The Game Awards 2019 in programma venerdì 13 dicembre alle 02:30 del mattino, ora italiana.

Sviluppato da Platinum Games sotto etichetta Square Enix, di Babylon's Fall abbiamo visto solamente un teaser trailer all'E3 2018, il gioco è poi completamente scomparso dai radar e non è mai stato mostrato in altre fiere di settore. Il primo impatto è stato positivo per quello che sembra essere un action game ad ambientazione fantasy, tuttavia è difficile sbilanciarsi non avendo mai avuto modo di vedere altro materiale o una demo in azione.

Babylon's Fall potrebbe a questo punto uscire nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One e in seguito magari su PlayStation 5 e Xbox Scarlett anche se in questo caso si tratta solamente di una nostra aspettativa.