Babylon's Fall in caduta libera: GameStop rimuoverà le copie dai suoi negozi

Babylon's Fall in caduta libera: GameStop rimuoverà le copie dai suoi negozi
di

Quella di Babylon's Fall non è di certo tra le più felici pagine del mondo videoludico degli ultimi anni. Inizialmente accolto con interesse al suo reveal, il progetto rivelatosi in seguito focalizzato sulla componente multiplayer online non ha trovato il favore dell'utenza, che lo ha presto relegato nel dimenticatoio.

Tanto fragorosa è stata la caduta dell'action game che Platinum Games e Square-Enix hanno annunciato la chiusura dei server di Babylon's Fall a soli sei mesi dal lancio.

Secondo Cheap Ass Gamer, un account Twitter che offre aggiornamenti su vendite e offerte di videogiochi, Babylon's Fall verrà presto rimosso dai negozi di GameStop. Non è chiaro se questo avverrà in ogni sede locale o solo in parte, ma a considerare dall'insuccesso del gioco propendiamo per la prima ipotesi. Se siete curiosi di mettere le mani su Babylon's Fall prima che sparisca dalle sedi GameStop potreste recarvi presso uno dei negozi del noto retailer e probabilmente accaparrarvi una copia a buon prezzo.

GameStop non dovrebbe vendere o regalare prodotti che non sta più vendendo, ma è già successo in passato: ad esempio, Anthem è stato acquistato al risibile prezzo di un centesimo da un TikToker presso una delle sedi GameStop. A differenza di Platinum Games, BioWare ha provato per diverso tempo a tenere in piedi il suo progetto, ma alla fine è stato messo da parte per fare spazio ai prossimi Dragon Age e Mass Effect.