Babylon's Fall: il nuovo video gameplay mostra una devastante combo

Babylon's Fall: il nuovo video gameplay mostra una devastante combo
di

Dopo aver festeggiato il 2020 con un nuovo artwork di Babylon's Fall, gli autori di Platinum Games ci riproiettano nella dimensione fantasy del loro prossimo action ruolistico per darci modo di ammirare un breve spezzone di gameplay incentrato sulla bontà del sistema di combattimento.

Nei sette secondi che compongono questo nuovo filmato di gioco pubblicato su Twitter (trovate il cinguettio in calce alla notizia), la software house di Osaka immortala una delle numerose combo che il nostro protagonista potrà evolvere avanzando nella campagna principale di questo titolo venato di elementi soulslike.

L'ambientazione scelta da Platinum Games per immortalare questa mini-clip di Babylon's Fall è la stessa che ha fatto da sfondo alle ultime immagini, con il gigantesco salone di un castello popolato da creature e nemici umanoidi quantomai feroci.

Per riuscire a sopravvivere a questa schiera di avversari, il nostro alter-ego dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per esplorare le aree più segrete della mappa e riuscire, così facendo, ad acquisire le abilità e gli elementi di equipaggiamento necessari a progredire nell'avventura.

La data di lancio dell'ultima IP di PlatinumGames non è stata ancora annunciata, anche se tutto ci lascia supporre che bisognerà attendere fino alla seconda metà del 2020 prima di immergerci nelle sue atmosfere action soulslike su PC e PS4. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Babylon's Fall tra fantasy e azioni sfrenata.