Babylon's Fall: Platinum Games pubblica un nuovo artwork per festeggiare il 2020

Babylon's Fall: Platinum Games pubblica un nuovo artwork per festeggiare il 2020
di

Tra i tanti sviluppatori che hanno voluto festeggiare il 2020 con delle bizzarre cartoline di auguri giapponesi troviamo anche Platinum Games: gli autori di NieR Automata e Bayonetta hanno celebrato il nuovo anno con uno splendido artwork di Babylon's Fall, l'action fantasy atteso su PC e PS4.

Il bozzetto preparatorio datoci in pasto dalla software house giapponese ci aiuta a familiarizzare con lo stile artistico del loro prossimo, ambizioso action ruolistico venato di elementi soulslike.

In questa immagine possiamo infatti notare un guerriero (presumibilmente l'eroe interpretabile dagli utenti) immerso tra i drappi, la rigogliosa vegetazione e le colonne di un gigantesco salone. La cartolina regalataci da Platinum Games s'accompagna inoltre a un messaggio di auguri e, ciò che più conta, alla promessa di ritornare quanto prima sulla scena mediatica per fornirci nuove informazioni su questo progetto fantasy.

A chi si avvicina solo adesso a questo titolo, consigliamo perciò di approfondirne la conoscenza con i primi dettagli sul gameplay di Babylon's Fall snocciolati dagli autori nipponici durante il PlayStation State of Play. Sempre su queste pagine trovate anche le prime immagini di gioco di Babylon's Fall, alle quali vi lasciamo nell'attesa di scoprire il periodo di lancio di questo titolo su PC e PlayStation 4.