Babylon's Fall: ora acquistabile su Amazon a soli 19,98 euro per PS4 e PS5

Babylon's Fall: ora acquistabile su Amazon a soli 19,98 euro per PS4 e PS5
di

Babylon's Fall è un videogioco hack and slash di ruolo d'azione sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix, uscito il 3 marzo per Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 e acquistabile ora su Amazon ad un prezzo super scontato.

Il giocatore assumerà il controllo di una Sentinella che deve scalare un'enorme torre nota come Ziggurat. Ogni missione potrà essere giocata da soli o in cooperativa con massimo altri tre giocatori, salendo i piani della torre fino al raggiungerne la sommità. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno bottini che possono essere utilizzati per aumentare la forza ed abilità dei personaggi.

Ogni Sentinella è dotata di due armi classiche e due armi spettrali, queste ultime utilizzabili finchè è attiva la barra di energia spettrale, ricaricabile con il passare del tempo. Nel gioco saranno presenti cinque diversi tipi di armi, tra cui spada, martello, arco, verga e scudo. Come nella maggior parte dei giochi di Platinum Games, saranno presenti diversi stili di combattimento e delle valutazioni che dipendono dallo stile di attacco, dalla rapidità di uccisione dei nemici e dalle schivate.

Il gioco è in offerta a soli 19,98 euro per PS4 o per PS5, di seguito i link alle offerte:

Su Amazon in questi giorni sono in offerta tantissimi altri videogiochi, vi consigliamo di seguire il link alla nostra pagina delle offerte per non perdervi mai le migliori promozioni per tutte le piattaforme che giornalmente vi segnaliamo.