
Babylon's Fall: ora acquistabile su Amazon a soli 19,98 euro per PS4 e PS5
Babylon's Fall è un videogioco hack and slash di ruolo d'azione sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix, uscito il 3 marzo per Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 e acquistabile ora su Amazon ad un prezzo super scontato.
Il giocatore assumerà il controllo di una Sentinella che deve scalare un'enorme torre nota come Ziggurat. Ogni missione potrà essere giocata da soli o in cooperativa con massimo altri tre giocatori, salendo i piani della torre fino al raggiungerne la sommità. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno bottini che possono essere utilizzati per aumentare la forza ed abilità dei personaggi.
Ogni Sentinella è dotata di due armi classiche e due armi spettrali, queste ultime utilizzabili finchè è attiva la barra di energia spettrale, ricaricabile con il passare del tempo. Nel gioco saranno presenti cinque diversi tipi di armi, tra cui spada, martello, arco, verga e scudo. Come nella maggior parte dei giochi di Platinum Games, saranno presenti diversi stili di combattimento e delle valutazioni che dipendono dallo stile di attacco, dalla rapidità di uccisione dei nemici e dalle schivate.
Il gioco è in offerta a soli 19,98 euro per PS4 o per PS5, di seguito i link alle offerte:
Su Amazon in questi giorni sono in offerta tantissimi altri videogiochi, vi consigliamo di seguire il link alla nostra pagina delle offerte per non perdervi mai le migliori promozioni per tutte le piattaforme che giornalmente vi segnaliamo.Altri contenuti per Giochi gratis, sconti e offerte
- The Medium Standard Edition: ora la versione fisica è scontata su Amazon
- Alan Wake Remastered è in offerta a soli 16 euro, super prezzo
- FIFA 22 a 29.99 euro e tutti gli altri sconti solo online di Unieuro
- LEGO Optimus Prime scende ancora di prezzo su Amazon
- Amazon prime Gaming: attiva la prova gratis per giocare anche a Starcraft Remastered
Giochi gratis, sconti e offerte

Contenuti più Letti
- Saldi sul Nintendo eShop: ecco 5 ottimi giochi in sconto a meno di 10 euro
- Sconti PlayStation Store: i migliori giochi in offerta a meno di tre euro
- LEGO Optimus Prime scende ancora di prezzo su Amazon
- Xbox Game Pass: tutte le novità della prossima settimana... e oltre
- 15 commentiTekken 8 svelato con un teaser insieme al nuovo aggiornamento di Tekken 7
- Amazon prime Gaming: attiva la prova gratis per giocare anche a Starcraft Remastered
- 26 commentiResident Evil 4: tutte le versioni del gioco Capcom, quali avete giocato?
- PlayStation Plus Extra e Premium: un leak svela uno dei giochi gratis di agosto
- 3 commentiNo Man's Sky: l'evoluzione del sandbox spaziale in una video comparativa dal 2016 al 2022
- God of War Ragnarok: chi è più forte tra Kratos e Thor?