Back4Blood

Back 4 Blood anticipa i regali di Natale: il nuovo update 'aggiusta' la Campagna offline

Back 4 Blood anticipa i regali di Natale: il nuovo update 'aggiusta' la Campagna offline
di

Gli studi Turtle Rock riguadagnano i social per stilare l'elenco completo delle novità che interesseranno Back 4 Blood con l'Update di Dicembre, a cominciare dall'attesa introduzione della versione 'aggiustata' della Campagna offline.

L'aggiornamento gratuito che sarà disponibile da domani, giovedì 16 dicembre, consentirà a tutti gli appassionati dello sparatutto cooperativo di accedere a un sistema di progressione completamente rivisto per le attività della Campagna principale.

Le modifiche apportate dagli sviluppatori californiani, nella fattispecie, supereranno le attuali restrizioni singleplayer di Back 4 Blood, come le limitazioni nello sblocco delle Carte dei potenziamenti e, con esse, l'impossibilità di evolvere l'equipaggiamento del proprio alter-ego a prescindere dalle attività appena completate.

L'update dicembrino di Back 4 Blood andrà quindi a risolvere questo problema facendo aderire alla Campagna offline tutte le meccaniche di progressione delle Carte sperimentate nell'esperienza multiplayer cooperativa. Ci sarà anche spazio per delle novità assolute come le "Burn Cards", una tipologia inedita di Carte che fornisce un moltiplicatore temporaneo in parametri come la resistenza ai danni o la velocità di cura.

Il regalo di Natale anticipato di Turtle Rock comprende infine l'immancabile evento speciale di fine 2021, con il poligono di tiro addobbato a festa insieme all'HUB e la possibilità di acquisire numerose skin a tema natalizio per i personaggi e gli equipaggiamenti. In calce alla notizia trovate il lungo elenco delle ottimizzazioni, delle modifiche e dei cambiamenti apportati da Turtle Rock con l'aggiornamento di dicembre per Back 4 Blood.

Quanto è interessante?
3