Back 4 Blood è Gold: lo shooter coop ufficialmente pronto al debutto

Back 4 Blood è Gold: lo shooter coop ufficialmente pronto al debutto
di

Nel mentre si prepara alla sua fase Open Beta, Back 4 Blood è da oggi ufficialmente Gold. A darne l'annuncio è stato direttamente Turtle Rock Studio con un cinguettio sul proprio profilo Twitter.

Lo studio ci conferma in questo modo che lo sviluppo di Back 4 Blood può dirsi ormai finalmente concluso. Il team e il publisher Warner Bros. Interactive si preparano d'ora in avanti alle operazioni di commercializzazione che si concretizzeranno ad ottobre.

Turtle Rock, studio già noto per titoli come Left 4 Dead (a cui Back 4 Blood chiaramente si ispira) e Evolve, ha colto l'occasione per ricordare ai giocatori che a partire da domani, giovedì 12 agosto, inizierà la fase Open Beta dello shooter. Da qualsiasi piattaforma di riferimento (su Xbox Series X|S è disponibile da ieri il preload) potrete dunque tuffarvi nel mondo apocalittico di Back 4 Blood e sterminare in compagnia dei vostri amici le gargantuesche orde di zombie che minacceranno la vostra sopravvivenza.

Ricordiamo che Back 4 Blood sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One dal 12 ottobre. Alcuni giocatori hanno sollevato una polemica riguardante una battuta apparentemente razzista pronunciata dagli zombie del gioco. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostre prime impressioni sulla Closed Beta di Back 4 Blood.