di

Nel corso dell'evento kickoff del Summer Game Fest è tornato a farsi vedere anche Back 4 Blood, il nuovo sparatutto cooperativo a base di non morti sviluppato da Turtle Rock, autori di Evolve nonché del celebre Left 4 Dead (qui potete recuperare il nostro speciale dedicato alla storia di Turtle Rock Studios).

Durante l'evento presentato da Geoff Keighley è stato mostrato un nuovo breve filmato di gameplay, a cui potete dare uno sguardo in cima alla notizia, e che torna a mostrarci i sanguinolenti scontri contro le creature demoniache che infestano il mondo di gioco. Nel corso del video viene anche presentato un temibile boss mai apparso nel materiale precedentemente mostrato dal team di sviluppo.

Al termine del gameplay, viene inoltre confermato l'arrivo dell'Open Beta. A partire dal 5 agosto tutti i giocatori interessati potranno prendere parte al test online con cui potranno toccare con mano la nuova esperienza cooperativa di Turtle Rock. Preordinando il gioco otterrete inoltre un accesso anticipato alla fase Beta. Domenica 13 giugno verrà inoltre mostrato un PvP Showcase con cui verranno approfondite ulteriormente le meccaniche di gameplay.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Back 4 Blood sarà disponibile nei formati PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 12 ottobre.

Quanto è interessante?
4