Notizie

    Backbreaker gratuito solo per poche ore per iPhone e iPad
    offerte 21.13, 6 Settembre 2010

    Backbreaker gratuito solo per poche ore per iPhone e iPad

    Vi segnaliamo che solo per poche ore Backbreaker, il nuovo gioco di football americano, è scaricabile in maniera del tutto gratuita sia in versione iPhone che iPad.Backbreaker è un'intensa esperienza football arcade football. Realizza touchdowns sprintando, schivando e roteando in mezzo a ondate di difensori, collezionando bonus e moltiplicatori di punteggio sulla tua strada verso la endzone!Il gioco si compone delle modalità "Challenge" ed "Endurance", quest'ultima presentante 70 livelli ricchi di sfide che metteranno a dura prova anche i più hardcore dei giocatori!

    BackBreaker in un nuovo video dedicato ai controlli

    2

    notizia 15.47, 20 Maggio 2010

    BackBreaker in un nuovo video dedicato ai controlli

    L'atteso gioco di rugby BackBreaker, si mostra in un nuovo video atto a spiegare il sistema dei passaggi, e quindi dei controlli che contraddistingueranno il gameplay.Ricordiamo che il gioco è mosso dall'Euphoria Engine che permette di avere una realismo nei movimenti, sopratutto durante gli scontri tra gli atleti, mai visto finora.Euphoria è già stato utilizzato in giochi quali GTA IV e Star Wars: The Force Unleashed.

    BackBreaker si mostra in azione

    2

    video 13.27, 22 Marzo 2010

    BackBreaker si mostra in azione

    BackBreaker, promettente gioco ispirato al football americano, si mostra con un nuovo trailer. Il gioco è mosso dall'Euphoria Engine che permette di avere una realismo nei movimenti, sopratutto durante gli scontri tra gli atleti, mai visto finora.Euphoria è già stato utilizzato in giochi quali GTA IV e Star Wars: The Force Unleashed. BackBreaker è atteso in USA entro la primavera su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 17.58, 23 Febbraio 2010

    BackBreaker: un realismo mai visto grazie all'Euphoria Engine

    Sebbene il football americano non sia uno degli sport più in voga nel nostro paese, dobbiamo ammettere che questo BackBreaker promette davvero bene.Gli sviluppatori hanno diffuso un nuovo video-diario di sviluppo in cui viene mostrata l'implementazione dell'Euphoria Engine che permette di avere una realismo nei movimenti, sopratutto durante gli scontri tra gli atleti, mai visto finora.Euphoria è già stato utilizzato in giochi quali GTA IV e Star Wars: The Force Unleashed. BackBreaker è atteso in USA entro la primavera su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 13.51, 18 Aprile 2008

    Prime immagini per BackBreaker

    Sono disponibili in galleria i primi screens del titolo sportivo BackBreaker previsto su supporti PlayStation 3 e Xbox 360: questa simulazione di football americano, permetterà di ottenere reazioni comportamentali molto realistiche che varieranno in base al punto d'impatto del giocatore e quindi ogni tackle non sarà mai uguale al precedente. Arrivo previsto entro l'anno corrente.