Notizie

    notizia 15.46, 23 Ottobre 2009

    Bakugan Battle Brawlers da oggi nei negozi!

    Legnano, Milano - 23 ottobre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia oggi che il videogioco più atteso dell'anno per ragazzi Bakugan Battle Brawlers è da oggi disponibile per Nintendo DS, Wii, Xbox 360, PlayStation3 e PlayStation2. Sarà inoltre disponibile una speciale Collector Edition in edizione limitata per Nintendo DS che include nella confezione la sfera esclusiva "Naga". Il videogioco Bakugan Battle Brawlers, sotto licenza di Corus Entertainment Inc.'s Nelvana, è ispirato all' ormai celebre serie televisiva e al gioco best-seller di Spin Master. Il videogioco permette ai fan di far parte dell'universo che amano, incontrando tutti i personaggi della serie animata, con la possibilità di prendere parte alle battaglie per diventare il migliore al mondo.

    notizia 20.35, 20 Ottobre 2009

    La terza stagione animata di Bakugan, Gundalian Invaders, prevista per il 2010

    La compagnia di produzione canadese Corus Entertainment, ha rivelato, durante l' evento dell' Investor Day dello scorso 29 settembre, che la terza stagione della serie animata di Bagukan, intitolata Bakugan Gundalian Invaders, è prevista per il prossimo anno. Corus ha affermato che anche il gioco on-line multiplayer dello stesso titolo è previsto in uscita nel 2010.

    notizia 13.02, 24 Agosto 2009

    Collector’s Edition in arrivo per Bakugan Battle Brawlers

    Legnano, MI - 24 Agosto 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi che un'esclusiva sfera da collezione Bakugan sarà parte della Collector's Edition del videogioco Bakugan Battle Brawlers per Nintendo DS. Questa Collector's Edition sarà disponibile nei negozi nella settimana di uscita del gioco e sarà prodotta in quantità limitate.

    notizia 15.37, 8 Maggio 2009

    Primi screen per Bakugan Wii e DS

    Activision ci ha appena mandato i primi screenshot di Bakugan, videogioco ispirato alla serie di giocattoli di incredibile successo e vincitore del Toy of the Year nonchè alla famosa serie televisiva di animazione. Di seguito vi alleghiamo il comunicato stampa relativo all'annuncio:

    notizia 17.26, 25 Febbraio 2009

    Annunciato Bakugan

    Legnano, Milano- 25 febbraio 2009- Activision Publishing, Inc. ha annunciato oggi un accordo con Nelvana Enterprises (di Corus Entertainment Inc.) per lo sviluppo e la distribuzione dei videogiochi ispirati alla serie di giocattoli di incredibile successo e alla famosa serie televisiva di animazione Bakugan. Il primo videogioco Bakugan sarà disponibile per Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 nell'autunno 2009.