Bakugan Battle Trainer disponibile da oggi

di

LEGNANO, Milano - 7 maggio, 2010 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Corus Entertainment Inc.'s Nelvana Enterprises hanno il piacere di annunciare che il nuovo Bakugan Battle Trainer™  è da oggi disponibile in Italia per Nintendo DS™.

Il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo permette ai fan di interagire con i propri Battle Brawlers come mai prima d'ora. Il gioco introduce i giocatori in diverse parti del mondo Bakugan, concentrandosi sull'apprendimento dei segreti per l'addestramento dei propri personaggi, per affrontare gli sfidanti attraverso modalità familiari e innovative.

In Bakugan Battle Trainer, i fan di Bakugan scoprono con mano cosa accade prima e dopo le battaglie: i giocatori imparano i segreti dell'addestramento dei propri Bakugan, mentre scelgono come migliorare le loro abilità e capacità attraverso una modalità di training profonda che aiuterà i Bakugan ad eccellere in tutti gli aspetti della battaglia. Infine, i giocatori metteranno in campo le loro creature perfettamente addestrate, con l'obiettivo di liberare i loro compagni, imprigionati dalla presa del nemico.

"Bakugan Battle Trainer si basa sui classici elementi che hanno fatto di Bakugan una delle esperienze interattive per ragazzi più popolari al mondo, traendo allo stesso tempo vantaggio delle caratteristiche della piattaforma DS che garantiscono una completa interazione," afferma David Oxford, Activision Publishing.

Con più di 25 Bakugan disponibili da collezionare in Bakugan Battle Trainer i giocatori hanno un'enorme quantità di scelte per addestrare le loro creature e vincere sui nemici, guadagnando in questo modo l'opportunità di acquisire nuove abilità.

Per ulteriori informazioni www.bakugan-videogame.com

Altri contenuti per Bakugan Battle Trainer