Baldo si aggiorna, ma non su Nintendo Switch: disponibile l'Hotfix 2 su PC e console

Baldo si aggiorna, ma non su Nintendo Switch: disponibile l'Hotfix 2 su PC e console
di

Come raccontato di recente dal provato di Baldo firmato dal nostro Michele Verardi, la versione Nintendo Switch dell'Indie italiano presenta ancora un ampio numero di problemi.

Anche a fronte della pubblicazione dell'Hotfix 1 dedicato al gioco, l'opera non può infatti essere terminata sulla console ibrida. A fronte dei molteplici bug segnalati dalla stampa e dalla community, la software house italiana ha reso disponibile anche un Hotfix 2, ora disponibile per il download, ma non su tutte le piattaforme di pubblicazione di Baldo.

Come è possibile verificare dal Tweet presente in calce a questa news, Naps Team ha infatti provveduto a pubblicare la patch su Apple Arcade, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Restano tuttavia ancora escluse dal computo Xbox One e, soprattutto, la versione Nintendo Switch dell'avventura. Quest'ultima, proprio per la grave condizione che l'affligge - e che rende impossibile concludere la campagna principale - è infatti ancora in attesa di poter godere dell'esordio dell'Hotfix 2. L'update, se non altro, sembra poter risolvere molti dei bug e glitch riscontrati in Baldo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte del supporto post lancio al titolo, ricordiamo che potete vedere l'Indie in azione grazie alle tre ore di gameplay di Baldo proposte dal nostro Francesco Fossetti in diretta Twitch.

Quanto è interessante?
3