Baldo: il gioco italiano ispirato a Zelda e allo Studio Ghibli uscirà in estate su Switch

Baldo: il gioco italiano ispirato a Zelda e allo Studio Ghibli uscirà in estate su Switch
di

Gli autori italiani del Naps Team approfittano dell'Indie World di Nintendo per confermare l'arrivo in estate su Switch di Baldo, un'avventura ruolistica ispirata a The Legend of Zelda e alle magiche avventure dello Studio Ghibli.

Il filmato di annuncio dell'uscita per questa estate di Baldo in esclusiva temporale su Nintendo Switch ci permette di approfondire la conoscenza di questo ambizioso progetto che il Naps Team ha svelato al grande pubblico già nel maggio dello scorso anno con un trailer.

Traendo ispirazione dall'epopea di Link e alle iconiche avventure vissute dai protagonisti delle opere di Studio Ghibli, gli sviluppatori italiani proveranno a fare felici tutti gli appassionati di action ruolistici immergendoli in un colorato microcosmo pieno di misteri da risolvere e di aree da esplorare. Nel corso dell'avventura avremo anche l'opportunità di interagire con buffi personaggi secondari che contribuiranno ad arricchire l'offerta ludica e narrativa del progetto.

In attesa di conoscere la data di lancio ufficiale di Baldo su Nintendo Switch, vi lasciamo al nuovo video gameplay e vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Gekido Kintaro's Revenge, l'altro titolo realizzato dagli autori di Naps Team.