Recensione Videogiochi
KarmaZoo Recensione: multigiocatore fa rima con amore
8

Per ingannare l'attesa per il breve rinvio della Patch 3 di Baldur's Gate III, il team di Larian Studios offre alcune anticipazioni su quelli che saranno i contenuti inclusi nel grande aggiornamento.
In particolare, il team belga comunica alla community che molto presto sarà possibile modificare l'aspetto estetico dei propri personaggi. La Patch 3 introdurrà infatti nell'accampamento del party un nuovo strumento, battezzato Specchio Magico. Interagendo con esso, sarà possibile apportare molteplici variazioni al proprio avatar, tra capigliature, tatuaggi, colore degli occhi, tono di voce e anche pronome di riferimento. Presenti all'appello però anche alcune limitazioni: in particolare non sarà possibile sfruttare lo Specchio Magico per alterare la corporatura e la razza scelta in fase di creazione del personaggio.
La nuova funzionalità di Baldur's Gate III sarà disponibile esclusivamente per i protagonisti custom, mentre non sarà possibile modificare l'estetica dei personaggi Origin del GDR. Questi ultimi sono infatti stati plasmati in ogni loro dettaglio dagli autori di Larian Studios e - comprensibilmente - non possono essere modificati a piacimento dal pubblico.
Come accennato, lo Specchio Magico debutterà con la Patch 3 del titolo, attesa per la giornata di oggi, venerdì 22 settembre. Con il medesimo aggiornamento, lo ricordiamo, sarà attivato anche il supporto alla versione Mac di Baldur's Gate III.
With Patch 3 comes the Magic Mirror, which lives in your camp and allows you to change your Tav’s appearance whenever you’d like!
— Larian Studios (@larianstudios) September 21, 2023
💄 Change appearance, voice, pronouns
🧝♀️ Race & body type can’t be changed
🪞 Can’t alter Origins — they’re all *very* particular about their hair pic.twitter.com/fZo4LOOCLO
Altre guide per Baldur's Gate 3
Che voto dai a: Baldur's Gate 3
Contenuti più Letti