Baldur's Gate 3 sta per aggiornarsi: Larian presenta l'update in diretta il 17 febbraio

Baldur's Gate 3 sta per aggiornarsi: Larian presenta l'update in diretta il 17 febbraio
di

Dopo il lancio dell'Early Access di Baldur's Gate 3 su Steam, prosegue il percorso di avvicinamento alla pubblicazione della versione finale dell'attesissimo RPG.

In quest'ottica, il team di Larian Studio non cessa di arricchire e modificare la build con la quale i giocatori stanno esplorando i Reami Dimenticati. Molto presto, sarà reso disponibile un nuovo aggiornamento di Baldur's Gate 3, volto ad offrire un ulteriore upgrade all'Accesso Anticipato. I cambiamenti apportati saranno significativi, al punto che il team di sviluppo ha scelto di rendere i salvataggi pregressi incompatibili con la patch.

Al fine di presentare al meglio i contenuti in arrivo per gli avventurieri di Baldur's Gate 3, Larian Studio ha fissato un appuntamento streaming dedicato. La diretta, comunica la software house, è atteso per la giornata di mercoledì 17 febbraio, con un panel che prenderà il via alle ore 19:00 del fuso orario italiano. Durante la diretta sarà offerta al pubblico l'occasione per dare un primo sguardo a ciò che è in dirittura di arrivo con la nuova patch di Baldur's Gate 3. L'appuntamento, battezzato "Panel From Hell II", rappresenterà una interessante occasione per apprendere ulteriori dettagli sulla direzione intrapresa da Larian Studio per portare a nuova vita l'iconica saga RPG.