Baldur's Gate 3, aspettando la data di lancio: Larian Studio apre un nuovo team

Baldur's Gate 3, aspettando la data di lancio: Larian Studio apre un nuovo team
di

Dopo la pubblicazione della Patch 4 di Baldur's Gate 3, la community impegnata nell'Early Access del GDR ha potuto iniziare a testare le potenzialità della classe del Druido.

Nel frattempo, dalla software house al lavoro sul titolo sono giunte continue rassicurazioni, con i talenti di Larian Studios che hanno promesso molteplici sorprese per la versione finale di Baldur's Gate 3. Purtroppo, però, al momento l'attesissimo titolo è ancora privo di una precisa finestra di lancio, con il debutto del gioco di ruolo che pare ancora decisamente lontano nel tempo. Impegnata a pieno ritmo nella produzione della nuova epopea dedicata ai Reami Dimenticati, la software house ha però trovato anche il tempo di espandere i propri confini.

Da Larian Studios arriva infatti la comunicazione ufficiale dell'apertura di un nuovo team, che diviene la settima struttura produttiva a fare capo al gruppo. Dopo San Pietroburgo, Dublino, Quebec City, Kuala Lumpur, Guildford e Gent, anche Barcellona si unisce alla famiglia della software house, che si assicura ora una base produttiva anche in quel della Spagna. Presumibilmente, anche il nuovo gruppo verrà coinvolto nelle attività connesse allo sviluppo di Baldur's Gate III, ma non è escluso anche un focus differente per i professionisti della nuova sede di Larian Studios.