Baldur's Gate 3: combattimenti a turni, storia e tutte le novità nella Video Anteprima

Baldur's Gate 3
Anteprima: PC
di

Abbiamo di recente visto in movimento una demo di Baldur's Gate 3 e vi proponiamo le nostre prime impressioni sul titolo Larian Studios nella nostra Video Anteptima.

Come avrete già letto nell'anteprima di Baldur's Gate 3 a cura di Alessandro Bruni, abbiamo avuto modo di vedere da vicino il nuovo ed attesissimo gioco di ruolo degli stessi autori dei due Divinity Original Sin scoprendone tantissimi nuovi aspetti, tra i quali troviamo anche la possibilità di giocare l'intera avventura in cooperativa online con supporto a quattro giocatori. Viene confermato inoltre che il gioco presenterà un sistema di combattimenti a turni. Nella Video Anteprima del gioco potrete trovare questa e tantissime altre informazioni riguardanti il gameplay, il sistema di dialoghi a scelta multipla e la creazione del personaggio.

Prima di lasciarvi al filmato, vi invitiamo anche a dare un'occhiata al filmato di gameplay di Baldur's Gate 3 mostrato in diretta streaming durante l'evento del reveal ufficiale. Il video ci permette anche di vedere il primissimo filmato di gioco in computer grafica e l'editor del personaggio.

Vi ricordiamo che il Baldur's Gate 3 è attualmente in sviluppo su PC e Google Stadia e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare su PC in Accesso Anticipato entro la fine dell'anno.