Baldur's Gate 3: un maestoso cosplay di Isobel, la seguace di Selune

Baldur's Gate 3: un maestoso cosplay di Isobel, la seguace di Selune
di

Tra i giochi pubblicati da Larian Studios, Baldur's Gate 3 è quello che più tra tutti ha convinto il pubblico e che ha permesso allo studio belga di diventare una tra le software house più blasonate. In attesa delle novità promesse dallo sviluppatore, torniamo nel mondo fantasy RPG di Baldur's Gate 3 con una bellissima interpretazione.

Baldur's Gate 3 è il GOTY del 2023, ma Larian intende comunque dare ulteriore supporto al suo titolo. L'update di San Valentino di Baldur's Gate 3 ha introdotto i 'baci migliorati', andando ad arricchire e ottimizzare una delle componenti più apprezzate dall'utenza. Ci sarà ovviamente ben altro nel futuro di Baldur's Gate 3, come ad esempio il supporto alle mod. Sappiamo comunque che Larian è impegnata con un nuovo gioco.

Nel mentre che si attendono ulteriori sviluppi, questo cosplay di Isobel da Baldur's Gate 3 ci riporta nel continente fantasy di Faerun. Isobel è una seguace di Selune capace di lanciare potenti incantesimi usando il potere etereo della luna. Attraverso la sua magia protegge la taverna da un'oscura maledizione. Durante la storia sarà il giocatore a scegliere se salvarla, consegnarla ai nemici oppure ucciderla. Salvandola, diventerà uno dei membri del party dell'eroe. Nell'interpretazione condivisa sui social media dalla cosplayer Obsidian_Bug osserviamo Isobel mentre, maestosa, ammira le bellezze di Faerun.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi