Baldur's Gate 3: la patch 3 è alle porte e porterà con sé la versione Mac

Baldur's Gate 3: la patch 3 è alle porte e porterà con sé la versione Mac
di

Larian Studios ha rivelato la data di uscita della Patch 3 di Baldur's Gate 3, che molto presto porterà con sé tanti graditi aggiornamenti, fra cui il pieno supporto alla versione Mac del gioco ispirato all'universo di D&D.

Il terzo grande aggiornamento dell'ultima fatica di Larian, che di recente ha festeggiato il successo di Baldur's Gate 3 con un corto animato, arriverà il 21 settembre e seguirà alle due Major Patch finora applicate e ai vari hotfix che hanno risolto bug e problematiche segnalate dalla community.

Tra le novità più significative della Patch 3 spicca sicuramente lo sbarco su Mac, la cui versione è attualmente disponibile in early access. Questa versione, al pari della sua omologa su Windows, sarà disponibile su Steam.

Per quanto riguarda le funzionalità che vedremo in questa terza patch, al momento i dettagli non sono ancora noti. Per adesso, anche se non c'è una data, sappiamo che nei piani di Larian c'è l'introduzione di una Modalità Foto in Baldur's Gate 3.

Si ipotizza anche un aggiornamento relativo alla creazione del personaggio, per esempio la possibilità di cambiare il proprio aspetto a metà gioco, oppure qualche ulteriore opzione di personalizzazione. Tuttavia, per avere informazioni ufficiali dovremo attendere le consuete patch notes dalla software house.