Baloon 27 annuncia Hill Bill

INFORMAZIONI GIOCO
di

Balloon 27, un produttore di videogiochi mobile innovativi, annuncia oggi che il suo prossimo titolo, Hill Bill, sarà disponibile nel corso del mese sui dispositivi iOS. Hill Bill è un gioco di salti e acrobazie in moto con protagonista un temerario campagnolo sempre più deciso a imitare la leggenda americana degli stuntman, Evel Knievel.

I giocatori vestiranno i panni di Hill Bill, un aspirante stuntman che affronterà salti e acrobazie sempre più folli e audaci. Ambientato in sei incredibili scenari con ben 60 livelli, Hill Bill vede il nostro protagonista impegnato con ogni genere di rampa alla guida della sua fedele moto di terza mano. Bill affronterà salti e acrobazie sempre più spettacolari, partendo dalle sue rampe personali, per proseguire in una vera e propria carriera con salti spericolati su distanze sempre maggiori in corse sul fango, circuiti e persino al circo, prima di tentare l'acrobazia definitiva nel Grand Canyon.
"Hill Bill possiede tutte quelle caratteristiche che cerchiamo in un gioco mobile: è un titolo intuitivo, coinvolgente, ricco d'azione e con un gameplay appassionante", ha dichiarato Ajay Chadha, fondatore di B27. "Abbiamo lavorato molto per creare una combinazione perfetta tra grafica, gameplay ed effetti sonori, e siamo certi che Hill Bill diventerà presto uno dei titoli preferiti da tutti gli utenti mobile."

Sviluppato da B27, Hill Bill sarà disponibile da questo mese per i dispositivi iOS al prezzo di 1,99$.