
Bandai Namco annuncia l'evento Play Anime Live a luglio

Davide Leoni
Bandai Namco Games America ha annunciato Play Anime Live, uno showcase dedicato alle novità sui giochi (presumibilmente a tema anime e manga, almeno a giudicare dal nome dell'evento) in arrivo prossimamente su PC, console e mobile.
La trasmissione andrà in onda il 23 luglio alle 01:00 del mattino ora italiana, il publisher promette interviste con gli sviluppatori, nuovi trailer, annunci, gameplay e tanto altro ancora. La lineup non è stata svelata ma con ogni probabilità assisteremo a reveal incentrati sui giochi anime e manca prodotti su licenza da Bandai Namco, possiamo aspettarci novità per brand come Dragon Ball, Naruto Shippuden, One Piece, Saint Seiya, Jojo e magari anche per Jump Force.
Difficile al momento saperne di più, chissà che Bandai Namco non possa sfruttare questa occasione per annunciare un nuovo videogioco di Dragon Ball, magari il tanto atteso Dragon Ball Xenoverse 3 o il rumoreggiato Dragon Ball FighterZ, anche se al momento si tratta solamente di ipotesi prive di conferma.
Ne sapremo certamente di più a fine mese, quando Bandai Namco trasmetterà il suo show Play Anime Live, visibile su Facebook, Twitch e YouTube.
Altri contenuti per Bandai Namco
- Harada: il padre di Tekken lavora al progetto più costoso di sempre per Bandai Namco
- Bandai Namco e Aardman Animations al lavoro su una nuova IP
- Bandai Namco annuncia la lineup per il TGS 2020: c'è anche il gioco delle Mini 4WD
- Bandai Namco Play Anime Live: Everyeye segue l'evento in diretta su Twitch!
- Bandai Namco Fun Live: in arrivo novità su Captain Tsubasa e Little Nightmares 2
Bandai Namco

Contenuti più Letti
- 14 commentiPS5: nuovi stock sono in arrivo in Italia? Ecco i link diretti per l'acquisto su Amazon
- PS5 da GameStopZing: quando arriveranno nuove scorte in Italia?
- 19 commentiPlayStation Store: giochi PS4 a cinque euro, le offerte da non perdere
- 22 commentiAssassin's Creed Champion uscirà nel 2022 e sarà ambientato in Francia e Germania?
- Fortnite: come sconfiggere Predator e ottenere la skin gratis del pass
- 29 commentiPS5 nuove scorte da GameStopZing: le prenotazioni D3 stanno per essere spedite
- FIFA 21 TOTY: svelata la Squadra dell'Anno con i Magnifici 11
- 108 commentiXbox Live Gold: Microsoft conferma l'aumento di prezzo dell'abbonamento
- 9 commentiCyberpunk 2077: CD Projekt sta inviando i rimborsi senza farsi restituire il gioco
- 33 commentiResident Evil Village tra vampiri e orrore: il gameplay ci è piaciuto?