Banishers Ghosts of New Eden: fantasmi da legare nel trailer che ne accompagna il lancio

di

I fantasmi dell'action horror Banishers Ghosts of New Eden si risvegliano nell'immancabile Launch Trailer confezionato da Focus Entertainment per celebrarne la commercializzazione su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Tra poltergeist, mastini infernali, spiriti della foresta e creature paranormali, l'odissea da vivere insieme a Rosso e Antea vedrà due cacciatori di fantasmi impegnati a esorcizzare il male che imperversa tra gli abitanti di New Eden.

Per riuscire in questa impresa, il dinamico duo di protagonisti dovrà fare appello a tutta la propria esperienza per scoprire i punti deboli delle entità incorporee più temibili, sia attraverso delle indagini da condurre tra i cittadini di New Eden che nel corso di frenetici combattimenti magici e all'arma bianca.

Se volete saperne di più sull'ultima avventura a tinte oscure degli autori di Lif is Strange e Vampyr, vi invitiamo a restare su questi lidi per leggere la nostra recensione di Banishers Ghosts of New Eden, dove potete trovare tutte le analisi e le considerazioni di Riccardo Cantù sull'esperienza ludica, narrativa, grafica e contenutistica confezionata dalla software house parigina sotto l'egida del publisher europeo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi