Banjo-Kazooie: un nuovo episodio potrebbe essere annunciato durante l'X018 di novembre?

Banjo-Kazooie: un nuovo episodio potrebbe essere annunciato durante l'X018 di novembre?
di

Secondo una teoria elaborata dall'insider Valex, Microsoft potrebbe annunciato un nuovo Banjo-Kazooie (nome in codice, Banjo Threeie?) durante l'X018 Fan Fest in programma a Città del Messico nei giorni 10 e 11 novembre.

La teoria si basa su un curioso easter egg presente in Banjo-Kazooie Nuts & Bolts, nel quale i due personaggi si chiedono se "il gioco verrà ricordato tra una decade", il titolo è stato pubblicato su Xbox 360 il 12 novembre 2008 mentre l'X018 Fan Fest si terrà come detto il 10 e 11 novembre, esattamente dieci anni dopo... che possa essere questa l'occasione giusta per presentare un nuovo gioco della serie?

Banjo-Kazooie Nuts & Bolts non segue la cronologia classica della serie e dunque i fan sono ancora in attesa dell'ideale sequel di Banjo-Tooie (uscito nel 2001), al momento Rare sembra impegnata a supervisionare lo sviluppo di Battletoads e produrre nuovi contenuti per Sea of Thieves, non ci resta che attendere poco meno di un mese per sapere se la teoria di Valex si rivelerà esatta...