Notizie

    Basement Brawl è la versione riprogettata di Basement Crawl
    notizia12:07, 17 Luglio 2014

    Basement Brawl è la versione riprogettata di Basement Crawl

    I più attenti tra di voi si ricorderanno di Basement Crawl, gioco scaricabile per PlayStation 4, uscito a febbraio e stroncato pesantemente dalla critica. Subito dopo il lancio gli autori (Bloober Team) avevano fatto mea culpa per questo disastro, annunciando di essere al lavoro su una versione migliorata del titolo. Detto fatto, oggi arrivano le prime informazioni sul nuovo progetto, denominato Basement Brawl e scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato l'originale.

    Basement Crawl sarà riprogettato e regalato a coloro che hanno acquistato la versione originale
    notizia08:43, 24 Maggio 2014

    Basement Crawl sarà riprogettato e regalato a coloro che hanno acquistato la versione originale

    Basement Crawl è universamente riconosciuto come il peggior gioco disponibile su PlayStation 4: Marc Colhoun (responsabile del team Bloober) ha ammesso che la qualità del gioco è incredibilmente bassa a causa di mille problemi che hanno finito per danneggiare lo sviluppo del titolo. Proprio per questo, Basement Crawl verrà interamente riprogettato, la nuova versione risolverà i numerosi bug e aggiungerà anche alcune modalità extra. Coloro che hanno acquistato la "vecchia" versione potranno riscaricare il prodotto gratuitamente non appena sarà disponibile per il download sul PlayStation Store.

    Basement Crawl è disponibile su PlayStation 4
    notizia19:30, 26 Febbraio 2014

    Basement Crawl è disponibile su PlayStation 4

    Vi informiamo che Basement Crawl è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4. Il gioco, sviluppato dallo studio polacco Bloober Team, potrà essere scaricato al prezzo di 9,99€, e permetterà a ben quattro utenti di giocare insieme sulla stessa console. Presente anche una modalità online, che supporterà 8 persone contemporaneamente.

    Basemen Crawl arriva il 26 Febbraio
    notizia21:11, 20 Febbraio 2014

    Basemen Crawl arriva il 26 Febbraio

    Il team polacco Bloober Team, dopo un rinvio avvenuto il mese scorso, ha finalmente svelato la data d'uscita di Basament Crawl, il titolo basato sul multiplayer che uscirà esclusivamente su PlayStation 4 tramite lo Store. Il titolo, infatti, potrà essere scaricato a partire dal 26 Febbraio al prezzo di 9.99€.

    Basement Crawl rimandato al Q1 2014
    notizia19:43, 29 Gennaio 2014

    Basement Crawl rimandato al Q1 2014

    La software house indipendente Bloober Team ha appena annunciato il rinvio di Basement Crawl, titolo in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4. L'uscita del gioco, infatti, era prevista nel corso di questa settimana, ma è stata slittata al primo quarto di quest'anno. Gli sviluppatori, inoltre, hanno comunicato che faranno tesoro del tempo in più per migliorare il prodotto e consegnare agli utenti PS4 un'esperienza incredibilmente divertente e stimolante.

    Basement Crawl, pubblicati cinque screenshot inediti
    notizia18:13, 8 Gennaio 2014

    Basement Crawl, pubblicati cinque screenshot inediti

    Bloober Team ha pubblicato cinque nuove immagini tratte da Basement Crawl, action game strategico in arrivo per PlayStation 4. Il gioco, che uscirà "molto presto" secondo quanto assicura lo studio, combina il meglio di un gameplay in stile Bomberman con le moderne tecnologie per il multiplayer. Gli utenti potranno scegliere una classe e posizionare trappole per indebolire o distruggere i propri nemici.

    Basement Crawl: pubblicate nuove immagini
    notizia20:27, 25 Novembre 2013

    Basement Crawl: pubblicate nuove immagini

    Bloomberg Team ha recentemente rilasciato alcune nuove immagini dedicate a Basement Crawl, un intrigante puzzle game multiplayer in uscita esclusivamente su PlayStation 4. I materiali in questione, che potrete ammirare come sempre nella Gallery dopo la pausa, ci mostrano alcune delle tetre ed inquietanti ambientazioni che caratterizzeranno tutto il corso dell'avventura.

    Basement Crawl si mostra in un teaser video

    1

    video17:35, 31 Ottobre 2013

    Basement Crawl si mostra in un teaser video

    Bloomberg Team ha recentemente rilasciato il teaser trailer di debutto dedicato a Basement Crawl, il particolare ed interessante puzzle game con labirinti e multiplayer in uscita esclusivamente su PlayStation 4 entro la fine di quest'anno. Il filmato in questione, infatti, mostra alcune delle inquietanti ambientazioni che caratterizzeranno il titolo, insieme alla presenza di alcuni personaggi che incontreremo nel corso della nostra avventura. Rimandandovi al video, vi auguriamo una buona visione!

    Basement Crawl: su PS4 arriverà anche questo puzzle game con labirinti e multiplayer
    notizia18:42, 26 Ottobre 2013

    Basement Crawl: su PS4 arriverà anche questo puzzle game con labirinti e multiplayer

    Uno dei titoli disponibili per Playstation 4, in esclusiva, subito dopo il lancio di novembre sarà Basement Crawl, puzzle game basato su labirinti, in fase di sviluppo presso Bloober Team. Il gioco consentirà ad un massimo di otto giocatori online o quattro offline di scontrarsi tra di loro con l’ausilio di trappole esplosive e altri espedienti. Vincerà l’ultimo rimasto. Di seguito trovate elencate le caratteristiche principali del gioco.

    Basement Crawl: svelati nuovi dettagli e immagini

    2

    notizia16:14, 1 Agosto 2013

    Basement Crawl: svelati nuovi dettagli e immagini

    Basement Crawl sarà un gioco d'azione in 2.5D focalizzato sul multiplayer, ispirato a Spy Vs Spy e Bomberman, in cui i giocatori dovranno muoversi in scenari labirintici e utilizzare trappole, esplosivi o simili per sconfiggere gli avversari. Oltre al multiplayer, comunque, sarà presente una modalità offline in cui i giocatori mancanti verranno sostituiti dai bot.

    Bloober Team sta sviluppando Basement Crawl per PS4

    1

    notizia10:07, 5 Giugno 2013

    Bloober Team sta sviluppando Basement Crawl per PS4

    Il prossimo progetto di Bloober Team, lo studio che ha sviluppato il videogioco PS Vita A-Men, è un titolo per PlayStation 4, intitolato Basement Crawl. Il gioco sarà disponibile sulla console next gen di Sony durante la finestra di lancio. Bloober Team non ha rilasciato altri dettagli su Basement Crawl, ad eccezione di un'illustrazione che ritrae un cown.