Basette eSport Talk con Todd, AKirA, il Merlo e Deugemo: la replica integrale

Basette eSport Talk con Todd, Akira, il Merlo e Deugemo
Live: Multipiattaforma
di

Torna Basette, ma questa volta lo fa con un'edizione speciale, formato Talk Show, riprendendo lo stile adottato per la trasmissione dedicata a Star Wars Gli Ultimi Jedi: una puntata dedicata al mondo degli eSport, dalla Overwatch League alle novità del settore, toccando tutti gli argomenti più caldi della scena competitiva.

Alla trasmissione hanno partecipato anche Adriano "Merlo" Milone, Simone "AKirA" Trimarchi e Francesco Deugemo Lombardo: chiacchierata fra amici, stile libero e tanto spazio alla scena eSport italiana, il tutto moderato come di consueto da Tommaso "Todd" Montagnoli.

Basette eSport Talk è andato in onda venerdì 12 gennaio alle 21:00, in apertura trovate la replica della trasmissione. Vi invitiamo a iscrivervi su Twitch e YouTube per essere sempre aggiornati sulla programmazione di Basette, il nuovo Web Show condotto da Tommaso "Todd" Montagnoli, la registrazione inoltre è indispensabile per poter interagire via chat in diretta con la redazione, gli ospiti del programma e la community.