Batman Arkham Asylum Comic Edition in esclusiva da GameStop, preordini aperti

Batman Arkham Asylum Comic Edition in esclusiva da GameStop, preordini aperti
di

Per festeggiare il grande successo di The Batman, Warner Bros Games annuncia la Comic Edition di Batman Arkham Asylum realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini e disponibile in esclusiva nei negozi e sul sito di GameStop.

Questa edizione include Batman Arkham Asylum in versione Game of the Year Edition per PS4, oltre ad un poster illustrato dal fumettista Carlos D'Anda e il comic book La Strada per Arkham, edito dal gruppo editoriale Panini e che approfondisce la lore dietro al mondo del Cavaliere Oscuro.

Nel comic book i lettori saranno chiamati a scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi Batman Arkham Origins (2014) di Adam Beechen e Batman Arkham Asylum Road to Arkham (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda, in cui vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

Batman Arkham Asylum Comic Edition arriverà durante la primavera a in esclusiva da GameStop al prezzo di 59.98 euro, i preordini sono aperti in tutti i negozi GameStop d'Italia, con il preorder si riceverà in omaggio il poster ufficiale del film The Batman.

Una riedizione per celebrare il ritorno dell'Uomo Pipistrello al cinema (e presto in formato home video) con un cofanetto che include l'acclamato videogioco di Rocksteady e il comic book targato Panini. Al momento la data di uscita non è ancora stata comunicata dal publisher, il lancio è previsto nel corso dei mesi primaverili in esclusiva su PlayStation 4 (il gioco sarà compatibile con PS5).

Batman Arkham Asylum Comic Edition in esclusiva da GameStop, preordini aperti