Batman Arkham Legacy, cambi di titolo e problemi nello sviluppo: parla Sabi

Batman Arkham Legacy, cambi di titolo e problemi nello sviluppo: parla Sabi
di

Si continua ormai con sempre maggiore vigore a veder emergere rumor legati al chiacchieratissimo ma mai confermato nuovo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro di casa DC.

Noto ormai nello sfavillante regno dei rumor come Batman Arkham Legacy, il titolo sarebbe in sviluppo ormai da alcuni presso gli studi di Warner Bros Montréal. Alcuni mesi fa, la software house aveva pubblicato alcuni teaser che rimandavano in maniera alquanto inequivocabile all'universo di Batman, dando così l'impressione di essere finalmente pronti per un reveal ufficiale. Purtroppo però, ad oggi la situazione resta invariata.

Al pubblico non restano dunque altro che un coro di voci di corridoio, al quale si aggiunge ora anche la nota Insider Sabi, che ritorna attiva dopo un periodo di basso profilo. Dal proprio account Twitter, quest'ultima riferisce che il nuovo gioco di Batman sarebbe stato vittima di alcuni problemi in sede di sviluppo, oltre che a dei cambi di titolo. Nonostante questo, sostiene Sabi, il gioco si presenterebbe come ancora caratterizzato da uno stile di gameplay simile a quello della serie Arkham, supportato dalla presenza della Bat-Famiglia giocabile e dall'arco narrativo della Corte dei Gufi. La fonte dell'Insider avrebbe inoltre indicato come "almeno in parte corrette" le indiscrezioni su soft reboot della serie Arkham.

Come di consueto, purtroppo, non resta ad ogni modo altro da fare che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da Warner Bros Montréal.