Batman Arkham Legacy: pubblicata la versione integrale del misterioso logo

di

Continuano ad arrivare tramite l'account Twitter di Warner Bros Games Montréal nuovi possibili teaser sul prossimo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro, il cui nome potrebbe essere proprio Batman Arkham Legacy.

Se nel primo pomeriggio abbiamo assistito alla pubblicazione di un criptico messaggio con un'immagine che mostrava solo parzialmente un logo, da pochi minuti possiamo finalmente vederne anche la versione integrale. Nella parte alta dell'immagine in bianco e nero è presente un'aquila con delle ali ai lati, mentre nella parte centrale vi sono due spade incrociate con due artigli di rapace e una corona. Tra gli altri dettagli presenti in questo logo troviamo una bilancia e la silhouette di una città, probabilmente Gotham City.

Secondo alcuni appassionati la presenza di artigli potrebbe confermare gli ormai innumerevoli rumor secondo i quali il gioco metterà Bruce Wayne contro la Corte dei Gufi, anche se si tratta solo di supposizioni e per scoprire tutti i dettagli sul gioco dovremo attendere un annuncio ufficiale nel corso delle prossime ore.

Prima di lasciarvi all'immagine pubblicata sull'account Twitter ufficiale di Warner Bros Games Montréal, vi ricordiamo che gli ultimi rumor volevano l'annuncio di Batman Arkham Legacy ai The Game Awards 2019, evento durante il quale è stato invece annunciato solo Batman Shadows Edition di Telltale.