Batman Arkham Underworld disponibile su App Store

di

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato Batman Arkham Underworld su App Store. La nuova avventura mobile dell'Uomo Pipistrello è disponibile per il download gratuito ed è compatibile con iPhone 5, iPad Mini 2, iPad 3G e modelli successivi di tutti i dispositivi citati.

Sbaraglia la malavita locale e diventa il nuovo genio del crimine in Batman Arkham Underworld. Recluta i supercriminali della DC Comics per fare il lavoro sporco al posto tuo, quindi addestra il tuo personale esercito di scagnozzi per attaccare i tuoi rivali.

  • Comanda famosi supercriminali della DC Comics, tra cui l'Enigmista, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Harley Quinn e tanti altri
  • Costruisci il tuo nascondiglio criminale definitivo per te e i tuoi scagnozzi
  • Annienta i tuoi nemici e ATTACCA i loro territori attraverso una modalità PVP ricca d'azione
  • Controlla le strade di Gotham City man mano che guadagni rispetto ed espandi il tuo impero
  • Affronta missioni intense ambientate a Gotham City e dintorni
  • Fai aumentare di livello i tuoi supercriminali per sbloccare nuove abilità

Amplia il tuo impero criminale e annienta i tuoi avversari per guadagnare ricchezze e rispetto. Crea il nascondiglio definitivo con trappole, misure di sicurezza e pericoli nascosti per difendere il tuo territorio dagli altri aspiranti signori del crimine. Hai ottenuto abbastanza rispetto nelle strade? Preparati ad affrontare Batman per difendere il tuo status di principale minaccia per Gotham City. Al momento, Batman Arkham Underworld non è disponibile su Android.