Batman e giochi DC: più progetti in sviluppo? Indizi da Warner Bros Montréal!

Batman e giochi DC: più progetti in sviluppo? Indizi da Warner Bros Montréal!
di

Il team di Warner Bros Montréal continua a mantenere il più stretto riserbo su quelle che sono le proprie attuali attività. Mentre impazzano ormai da mesi rumor su un Batman Arkham Legacy, un nuovo avvistamento attira l'attenzione dei fan.

Come evidenziato da un attentissimo utente Twitter, la software house ha infatti aggiornato il proprio profilo Instagram, modificandone la descrizione. Come potete verificare dallo screenshot condiviso all'interno del cinguettio che trovate in calce alla news, l'update sembra essere potenzialmente molto interessante.

Al suo interno, infatti, il team afferma di essere uno studio con molteplici competenze, che lavora su "giochi AAA dedicati a DC Comics". L'utilizzo del plurale e il focus dichiarato sull'universo della celebre Casa Editrice hanno allertato il pubblico, che ha avanzato ipotesi sulla possibile esistenza di molteplici progetti attualmente in cantiere presso Warner Bros Montréal. A tal proposito, ricordiamo che in passato erano emersi intriganti rumor riguardanti la possibile nascita di un DC Game Universe, che avrebbe visto coinvolto non solo il personaggio di Baman. Ad incuriosire, anche l'invito da parte dell'account Instagram della software house a seguire i propri "eventi giornalieri": che il team si stia finalmente preparando ad alzare il sipario sul suo nuovo gioco?

In attesa di scoprire qualcosa d più, non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite!