Batman Gotham Knights, rumor: Nemesis System come Shadow of Mordor, Gufi e Bat-Famiglia

Batman Gotham Knights, rumor: Nemesis System come Shadow of Mordor, Gufi e Bat-Famiglia
di

È ormai ampiamente trascorso un anno da quando le prime indiscrezioni indicavano come in lavorazione presso gli studi di Warner Bros Montréal un nuovo gioco dedicato al Crociato Incapucciato.

Ad alimentare le speranze in tal senso ci avevano pensato anche alcuni misteriosi teaser pubblicati dalla stessa software house, tramite i propri account social. Da allora, tuttavia, sono trascorsi diversi mesi e nessun annuncio ufficiale si è palesato all'orizzonte. Non sorprende dunque che a farla da padroni siano principalmente rumor e presunte anticipazioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche di un nuovo videogame di Batman.

Ad unirsi al coro, troviamo ora anche KC Walsh, Editor in Chief presso Geek WorldWide, che dal proprio account Twitter torna a discutere nel gioco, al quale la community si riferisce da qualche settimana con il nuovo nome in codice di Batman Gotham Knights. Citando una propria fonte, apparentemente impegnata nello sviluppo del gioco sin dalle fasi iniziali, quest'ultimo riferisce i seguenti dettagli:

  • Diversi membri della Bat-Famiglia saranno giocabili;
  • Il gioco includerà diverse fazioni, tra cui il Dipartimento di Polizia della Città di Gotham, organizzate in un assetto simile al Nemesis System visto in La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra;
  • Tra i villain principali figurerà la Corte dei Gufi;
  • Il nuovo gioco avrà legami con altri titoli (non è chiaro se si riferisca qui ad altri giochi di Batman o ad altri videogame a marchio DC);
Ovviamente, vi invitiamo a ricordare che si tratta di semplici rumor: per scoprire eventuali dettagli sul chiacchierato nuovo gioco di Batman sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali.