Batman: Telltale anticipa l'annuncio di un nuovo gioco?

Batman: Telltale anticipa l'annuncio di un nuovo gioco?
di

La serie Batman di Telltale ha riscosso un discreto successo tanto da dare vita ad una seconda stagione (denominata Batman The Enemy Within) tuttavia dopo il fallimento della compagnia le possibilità di vedere una terza serie sono rapidamente svanite... almeno fino a doggi.

Come sappiamo lo scorso anno LCG Entertainment ha acquisito il marchio Telltale e le licenze della maggior parte dei giochi dello studio con l'obiettivo di rilanciare l'azienda puntando su brand molto forti, tra questi potrebbe esserci anche Batman.

Nelle scorse ore Telltale ha aggiornato la sua pagina Facebook con una copertina dedicata proprio all'Uomo Pipistrello, utilizzando uno screenshot tratto da Batman The Enemy Within, immagine che mostra Batman e Joker di profilo pronti a scontrarsi.

Potrebbe trattarsi di una pura casualità, oppure Telltale ha voluto anticipare il prossimo annuncio della terza stagione di Batman? Tutto è possibile, al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito e dunque si tratta solamente di speculazioni prive di conferma. E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere una terza stagione della serie Batman di Telltale oppure no? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

FONTE: TGP
Quanto è interessante?
3