Batman The Enemy Within, la versione Switch classificata dall'ESRB: annuncio in vista?

Batman The Enemy Within, la versione Switch classificata dall'ESRB: annuncio in vista?
di

Pur non essendoci stato alcun annuncio ufficiale riguardo alla sua effettiva esistenza, la versione Nintendo Switch di Batman The Enemy Within è stata recentemente valutata dall'Entertainment Software Rating Board (ESRB), l'ente che si occupa della classificazione dei videogiochi in Nordamerica.

Nello specifico, il gioco ha ricevuto la valutazione Mature, e sarebbe quindi fruibile solo da quei giocatori che abbiano compiuto i 17 anni. Per quanto né NintendoTelltale Games si siano ancora espressi, si tratta del secondo indizio, dopo quello arrivato a maggio, che lascerebbe presagire l'annuncio della versione Switch di Batman The Enemy Within. Del resto, sulla console ibrida è già stata pubblicata la serie prequel, Batman The Telltale Series, e sarebbe totalmente logico consegnare ai possessori di Switch il prosieguo dell'avventura. Non ci resta che attendere eventuali risvolti, vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdervi le prossime novità.

Batman The Enemy Within, la serie narrativa che si compone di cinque episodi in totale, è disponibile ora per PS4, Xbox One, PC, Mac, e dispositivi iOS e Android. Vi piacerebbe che il titolo di Telltale Games arrivi su Nintendo Switch? Nel frattempo, vi invitiamo a consultare le nostre recensioni nel caso vogliate approfondire ulteriormente i capitoli della serie.

FONTE: esrb
Quanto è interessante?
3