Battle Ages arriva su iOS ed Android in esclusiva per il territorio italiano

INFORMAZIONI GIOCO
di

In esclusiva per il territorio italiano arriva Battle Ages, il nuovo titolo strategico distribuito da 505 GAMES e disponibile al download gratuito per i dispositivi iOS ed Android.

Battle Ages, sviluppato dal team DR Studios, creatore del celebre Battle Islands e pubblicato da 505 Games, è disponibile gratuitamente sugli store italiani iOS, AppStore e Android GooglePlay in anteprima assoluta rispetto al resto del mondo, dove potrà essere giocato solo nei prossimi mesi!

Battle Ages è un titolo di combattimento strategico che vi permetterà di affrontare i nemici ed espandere il vostro impero attraversando varie epoche storiche. Partendo dagli albori dell’umanità potrete fondare la vostra civiltà e guidarla attraverso i secoli avvalendovi dei progressi tecnologici di ogni epoca che vi permetteranno - passando dalla scoperta del fuoco all’invenzione del telegrafo – di far proliferare la vostra civiltà e dare vita ad avvincenti combattimenti PvE e PvP di proporzioni epiche!

In Battle Ages potrete creare strutture industriali all’avanguardia utilizzando gli operai, costruire e migliorare le vostre difese, impiegare i grandi scienziati delle diverse epoche per fare ricerche sulle sensazionali armi di ciascun periodo, addestrare l’esercito e scatenarlo contro gli insediamenti dei vostri nemici per devastarli e razziare risorse e ricchezze e tanto altro ancora.

Partecipa a questa avventura attraverso il tempo e combatti per diventare il leader più potente della storia!

Caratteristiche del gioco:

  • Guida la tua civiltà dall'alba dei tempi all'età moderna!
  • Avventurati attraverso 6 ere distinte, autentiche e avvincenti; altre epoche saranno aggiunte successivamente;
  • Gareggia contro migliaia di altri giocatori per conseguire il dominio su scala globale;
  • Ricerca armi nuove e potenti a supporto della tua battaglia;
  • Unisciti agli amici per affrontare altri gruppi in epiche battaglie attraverso il tempo;
  • Affronta gli altri giocatori in avvincenti scontri storicamente improbabili: barbari del neolitico contro cavalieri medievali, legionari romani contro soldati unionisti!
  • 22 unità, 15 magie, 11 trappole e più di 50 strutture originali da costruire!

Scarica gratuitamente il gioco a questi link: Dispositivi iOS Dispositivi Android.

Altri contenuti per Battle Ages