di

Battle Chasers Nightwar, arriverà su Nintendo Switch il 15 maggio. Grazie alla staordinaria campagna su Kickstarter del 2015, dove 14.175 sostenitori hanno reso possibile lo sviluppo, il team Airship Syndicate è stato in grado di creare un titolo unico,

Battle Chasers Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti.

I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c’è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all’improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.

Quanto è interessante?
2