Battleborn: il nuovo aggiornamento introduce tante novità e il supporto PS4 Pro

di

Gearbox Software ha annunciato l'arrivo del Winter Update di Battleborn, un corposo aggiornamento che introdurrà tante novità relative al gameplay, un miglior bilanciamento di alcune meccaniche e il supporto per PlayStation 4.

Nello specifico, al termine del prologo sarà ora possibile sbloccare tutti i 25 personaggi, inoltre verranno introdotte nuove skin, sfide ribilanciate, un miglioramento generale dello story mode, nuove ricompense, addestramento per il PvP e il nuovo Dojo per allenarsi contro i bot. Anche l'interfaccia grafica verrà leggermente rivisitata, inoltre il Command Rank verrà aumentato a 150, infine verranno aggiunti nuovi oggetti nello Story Mode e nel marketplace.

Confermato anche il supporto per PlayStation 4 Pro, con la possibilità di selezionare tra due modalità di visualizzazione: 1080p/60 fps e 4K (non nativi)/30 fps. Domani (giovedì 8 dicembre), Gearbox terrà uno streaming di presentazione del Winter Update, l'aggiornamento verrà pubblicato nei prossimi giorni, probabilmente all'inizio della prossima settimana.