Notizie

    Battlecry è stato definitivamente cancellato?

    2

    notizia17:04, 31 Gennaio 2017

    Battlecry è stato definitivamente cancellato?

    Ad agosto dello scorso anno, Bethesda ha annunciato la sospensione dello sviluppo di Battlecry, titolo multiplayer free-to-play in lavorazione presso Battlecry Studios. Oggi sembra che il gioco sia stato definitvamente cancellato, sebbene manchi la conferma del publisher.

    Battlecry: lo sviluppo è stato sospeso

    3

    notizia22:55, 8 Agosto 2016

    Battlecry: lo sviluppo è stato sospeso

    I timori di alcuni videogiocatori si sono rivelati fondati: lo sviluppo di Battlecry, brawler free-to-play che quest'anno ha mancato l'appuntamento con l'E3, è stato sospeso. Questo quanto riferito da Bethesda in un'intervista ai microfoni dei colleghi di Gamereactor.

    Battlecry è ancora in fase di sviluppo
    notizia08:37, 8 Ottobre 2015

    Battlecry è ancora in fase di sviluppo

    Da tempo si rincorrono voci riguardo la presunta cancellazione di Battlecry, titolo sviluppato da Battlecry Studio e pubblicato da Bethesda. Un portavoce del publisher ha smentito il rumor, confermando che il gioco è ancora in fase di sviluppo.

    Battlecry: ecco il trailer ufficiale dell'E3 E3 2015
    trailer11:06, 15 Giugno 2015

    Battlecry: ecco il trailer ufficiale dell'E3

    Dopo l'annuncio della beta pubblica di Battlecry e il breve video gameplay mostrato durante la propria conferenza E3 tenuta nelle scorse ore, Bethesda ha pubblicato il trailer ufficiale del gioco dedicato all'evento di Los Angeles.

    Battlecry: nuovo video gameplay

    1

    notizia23:13, 2 Novembre 2014

    Battlecry: nuovo video gameplay

    Nel corso del PAX Australia Bethesda ha mostrato un nuovo video gameplay del suo atteso action combat game multiplayer free-to-play, Battlecry.

    Battlecry potrebbe arrivare per PlayStation 4 e Xbox One
    notizia12:30, 15 Giugno 2014

    Battlecry potrebbe arrivare per PlayStation 4 e Xbox One

    Battlecry è l'interessante action combat game multiplayer free-to-play presentato da Zenimax Media poco prima l'E3 2014 di Los Angeles e al momento confermato soltanto per PC. Lo sviluppatore Battlecry Studios non chiude tuttavia le porte a eventuali versioni console e anzi si dimostra piuttosto ottimista in questo senso.