Battlefest 2016: tutti i dettagli sugli eventi e le ricompense esclusive

di

DICE ha annunciato ufficialmente la prima Battlefest, festival dedicato al franchise di Battlefield: l'evento è attualmente in corso e terminerà il 27 novembre, nei prossimi dieci giorni sono previsti una serie di eventi speciali con ricompense esclusive.

A partire da oggi e fino al 27 novembre, tutti coloro che effettueranno almeno un login otterranno la speciale dog-tag del Battlefest mentre una seconda targhetta può essere ottenuta iscrivendosi al programma Battlefield Insider. Coloro che vinceranno almeno una partita in modalità Operazioni in Battlefield 1 in tre giorni diversi otterranno la skin "Play The F*****g Objective".

Oggi si terrà anche l'evento dedicato al Black Friday, con sconti relativi a Battlefield 1 e la possibilità di incontrare gli sviluppatori di DICE sui server. Inoltre, per tutto il weekend, sono previsti anche doppi punti XP per gli utenti di Battlefield 4 e Battlefield Hardline. Il 23 novembre invece i giocatori di Battlefield 3, Battlefield 4 e Hardline riceveranno una tag esclusiva, una medaglietta speciale inoltre è riservata ai coloro che hanno partecipato ai Community Test Environment di BF4 e Hardline. Infine, il 25 novembre tornano i doppi punti XP e gli sviluppatori saranno presenti sui server di gioco.