Battlefield 1: DICE migliorerà il bilanciamento di armi e veicoli

di

La beta di Battlefield 1 si è rivelata un grande successo pubblico, con 13.2 milioni di utenti attivi durante la fase di test: Electronic Arts e DICE hanno ricevuto migliaia di feedback dalla community e sono già al lavoro per migliorare alcuni aspetti del gioco.

In particolare, ci saranno cambiamenti per le modalità Corsa e Conquista, oltre a un miglior bilanciamento di armi e veicoli:

Modalità Corsa - Il team sta ancora valutando i feedback ma la modalità Rush verrà sostanzialmente ribilanciata.

Conquista - DICE modificherà il modo in cui si otterranno i punti: sia conquistare le basi segnalate che effettuare uccisioni contribuiranno ad aumentare il punteggio della squadra.

Bilanciamento Armi e Veicoli - Verrà sicuramente moificato il Tank Leggero che si è dimostrato sin troppo potente, inoltre verranno riviste anche alcune caratteristiche dei cavalli. Infine, verrà aggiunto un Gadget per la classe Supporto, pensato per distruggere i veicoli più potenti.

Battlefield 1 uscirà in Europa il 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, su Everyeye.it trovate i requisiti minimi e consigliati per la versione Windows.