Battlefield 1: ecco l'orario di sblocco della beta

di

Rispondendo a una domanda su Twitter, Electronic Arts Australia ha rivelato l'orario esatto di inizio della beta di Battlefield 1 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Secondo quanto dichiarato dal publisher, la fase di test inizierà il 31 agosto alle 18:00 (ora italiana).

Gli abbonati a Battlefield Insider riceveranno l'accesso anticipato a partire da oggi (martedì 30 agosto), i codici per gli utenti Insider sono stati inviati nella notte, con l'obiettivo di completare il rollout nelle prossime ore. A partire da domani invece tutti i giocatori troveranno il client della beta scaricabile da Origin, Xbox Store e PlayStation Store, il preload anticipato non è previsto. I possessori di PlayStation 4 non avranno bisogno di essere membri Plus per poter giocare.

La beta pubblica di Battlefield 1 dovrebbe terminare il prossimo 8 settembre anche se Electronic Arts non ha ancora rivelato nulla in merito alla durata della fase di test, la quale potrebbe essere estesa di qualche giorno (come capita spesso in questi casi) a causa delle richieste della community. La beta permetterà di provare le modalità Conquista e Corsa nella mappa Deserto del Sinai, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra video anteprima e vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Battlefield 1: ecco l'orario di sblocco della beta