Battlefield 1: nuove informazioni sull'aggiornamento di maggio

di

Durante una livestream incentrata su Battlefield 1, DICE ha preannunciato alcuni dei cambiamenti che saranno introdotti nell'imminente aggiornamento di maggio. Le novità non saranno contenutistiche, ma si concentreranno su bilanciamenti e migliorie nell'esperienza di gioco.

Con le Playlist Operazioni, DICE vuole iniziare un lavoro per rendere meno tediose le partecipazioni a questo genere di partita, evitando ai giocatori di dover tornare al menu principale una volta concluso un match. Al momento verrà riproposta la medesima Operazione in loop, con i partecipanti che cambieranno schieramento, ma l'obbiettivo futuro dello sviluppatore è quello di ruotare continuamente Operazione.

Accorgimento degno di nota è quello riguardante le baionette. Il giocatore che effettuerà un attacco caricato non godrà più di una riduzione del 15% di danno e, nel tentativo di limitare le cariche intorno agli angoli, la sua capacità di sterzare verrà limitata. Inoltre risulterà ora più chiaro quando un giocatore sta effettuando una carica con la baionetta.

Ulteriori cambiamenti saranno indicati nel patch note ufficiale, ma nel frattempo lo studio di sviluppo svedese ha fatto sapere che la feature Amici Premium, che permette ai possessori della mappe DLC di condividerle con i propri amici, sarà attivo da ora fino all'evento EA Play, che si terrà il 10 giugno.

FONTE: gamespot
Quanto è interessante?
5