Battlefield 1 permetterà di giocare nei panni di un particolare animale

di

Battlefield 1 permetterà di giocare nei panni di un piccione, come segnalato dallo YouTuber MathChief, il quale ha pubblicato anche un video che mostra la sequenza in questione. Attenzione: quanto riportato contiene spoiler sulla trama della missione "Through Mud and Blood". Se non volete anticipazioni, potete interrompere qui la lettura.

Come sappiamo, Battlefield 1 ci permetterà di vivere sei diverse "War Stories" nei panni di altrettanti personaggi, tra questi troviamo anche un piccione viaggiatore: nella missione Through Mud and Blood (incentrato sui Carristi Britannici), vedremo i soldati liberare in aria il piccione e a questo punto potremo controllare per qualche minuto il pennuto, volando nel cielo e assistendo a uno scenario che mostra solamente morte, dolore e desolazione, come potete vedere nel video.

Ricordiamo che Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre su Xbox One, PC e PS4, coloro che hanno prenotato la Deluxe Edition potranno iniziare a giocare dal 18 ottobre mentre gli abbonati a EA/Origin Access possono già scaricare una versione di prova della durata di dieci ore.