Battlefield 1 riceverà presto il supporto a Xbox One X

Battlefield 1 riceverà presto il supporto a Xbox One X
di

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di DICE hanno confermato che Battlefield 1 riceverà presto il supporto a Xbox One X. Lo sparatutto ricevette già tempo fa il supporto a PlayStation 4 Pro, e a quanto pare la console mid-gen di Microsoft riceverà lo stesso tipo di trattamento.

Come annunciato dagli sviluppatori, l'ottimizzazione per Xbox One X sarà implementata tramite il Summer Update che verrà lanciato durante questa estate. Una data più precisa, e tutti i dettagli tecnici del caso, dovrebbero arrivare nella giornata di domani, martedì 31 luglio, quando DICE terrà un nuovo livestream in cui sono stato promessi maggiori dettagli riguardo alla questione. Dato l'imminente arrivo di Battlefield V la notizia è giunta parecchio inaspettata, ma certamente i possessori di Xbox One X saranno lieti di apprendere la novità.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per un approfondimento del first person shooter ambientato nella prima guerra mondiale, vi rimandiamo alla nostra Recensione dedicata. Se interessati invece all'acqusto di Battlefield V, vi segnaliamo che il pre-order del titolo è disponibile su Amazon.it a 49,99 euro. Il nuovo capitolo della serie includerà al lancio la modalità Grand Operations.

Quanto è interessante?
4