Battlefield 1: Svelate tre modalità multigiocatore

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Dopo i tanti video mostrati nel corso di EA Play, DICE ha svelato tre delle modalità multigiocatore che verranno incluse in Battlefield 1, i classici Conquista e Dominio affiancati questa volta dalla fiammante Operazioni.

Se Conquista e Dominio rimarranno praticamente invariate rispetto ai capitoli precedenti della serie (tranne per l'inclusione di mezzi giganteschi nella prima modalità, sbloccabili in determinati momenti), Operazioni offrirà un'esperienza inedita per lo sparatutto in prima persona, dividendo le partite in vari match, ciascuno ambientato in mappe differenti, dove la squadra in attacco dovrà schiacciare gli avversari spostando l'asse delle trincee sempre più avanti. Come è logico aspettarsi, il compito del team in difesa, nel corso del susseguirsi dei match, sarà sempre quello di cercare di fermare l'avanzata dei nemici. Mentre attendiamo il debutto di Battlefield 1 previsto per il 29 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, possiamo goderci quasi un'ora di gameplay.