Battlefield 2 Modern Combat (c.stampa)

di

ELECTRONIC ARTS E DIGITAL ILLUSIONS
ANNUNCIANO
BATTLEFIELD 2: MODERN COMBAT

In autunno la pluri-premiata serie Battlefield per la prima volta su console PS2 e Xbox

CHERTSEY, Surrey (UK), 22 Marzo 2005 - Soldati! Posizionarsi, caricare... E' giunta l'ora di prepararsi alla guerra totale nei moderni campi di battaglia di tutto il mondo. Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) e Digital Illusions hanno infatti annunciato che la pluri-premiata serie Battlefield è in arrivo per la prima volta su console con Battlefield 2: Modern Combat per PlayStation2 e Xbox. Sviluppato dall'azienda svedese Digital Illusions e dagli studi inglesi di Electronic Arts, in uscita ad autunno 2005, Battlefield 2: Modern Combat sarà pubblicato e distribuito da EA con il brand EA GAMES.

La pluri-premiata serie Battlefield "colpisce" per la prima volta su PlayStation 2 e Xbox, arruolando giocatori per la straordinaria battaglia di Battlefield 2: Modern Combat. Il nuovo videogioco porterà le caratteristiche uniche e adrenaliniche della serie Battlefield nell'era moderna, con un portentoso arsenale di veicoli e armamenti, fondamentali per affrontare le situazioni di conflitto più estreme del nuovo titolo. In Battlefield 2: Modern Combat i giocatori si troveranno da ambo le parti del conflitto in una delle più ostili regioni del mondo: il Kazakhstan. I videogiocatori verranno proiettati direttamente nel cuore della battaglia e dovranno operare delle scelte decisive in uno frenetico scenario militare dove niente è come sembra.

Equipaggiati del più aggiornato arsenale bellico disponibile, i giocatori potranno controllare oltre 30 veicoli e oltre 50 micidiali armi per combattere con fino a 24 giocatori in un'infinita battaglia online.  La modalità di gioco online richiede sottoscrizione a Xbox Live e connessione Internet per Xbox, oppure adattatore di rete, memory card e connessione Internet per PlayStation 2. La comunicazione vocale è supportata tramite headset USB.