Notizie

    notizia 19:07, 30 Marzo 2006

    Battlefield 2 Modern Combat nuovo video

    EA ha rilasciato un nuovo video di Battlefield 2: Modern Combat per Xbox360. Questo trailer presenta una delle mappe disponibili per il single player. Il video è disponibile sia in alta che in bassa risoluzione. Inoltre ricordiamo che ieri sera -come già riportato -è stata rilasciata la demo del gioco sul marketplace di Xbox Live.

    notizia 08:27, 30 Marzo 2006

    L'attesa demo di Battlefield 2: Modern Combat è ora disponibile

    Dopo diverse conferme e smentite, la demo di Battlefield 2: Modern Combat è ora disponibile su Xbox Live Marketplace. La mappa giocabile è Bridge Too Far attraverso un massimo di 24 giocatori. Troverete 1 elicottero e 3 diversi veicoli. La dimensione è di 382.12MB.

    notizia 14:32, 25 Marzo 2006

    Posticipata la demo di Battlefield 2: Modern Combat?

    Electronic Arts ha cancellato l'annuncio in cui si parlava della demo di Battlefield 2: Modern Combat.  Attualmente la demo non è presente sul Marketplace, per cui è ragionevole ritenere che sia stata posticipata. Uscita finale del gioco prevista per il 14 Aprile.

    notizia 08:26, 3 Marzo 2006

    Battlefield 2, il motivo del posticipo

    Secondo Kikizo, la ragione che si cela dietro il ritardo di Battlefield 2 Modern Combat sarebbe da attribuire a scelte di Marketing anzichè a ritardi nella programmazione. In altre parole i programmatori non vorrebbero competere direttamente con Ghost Recon Advanced Warfighter. La demo comunque sia è stata annunciata per metà Marzo. 

    notizia 19:21, 28 Febbraio 2006

    Battlefield 2 Modern Combat ufficialmente posticipato

    Mentre Electronic Arts si è sempre mostrata esitante nell'annunciare una data di rilascio definitiva per la versione Xbox360 di Battlefield 2, adesso è lo sviluppatore DICE ad annunciare ufficialmente che il gioco non vedrà la luce prima di Aprile. Questo va a smentire le voci che volevano il gioco per il 14 Marzo.

    notizia 10:02, 25 Febbraio 2006

    Nuove info su Battlefield 2 Modern Combat

    Di seguito alcune interessanti dichiarazioni di Dan Blackstone (senior producer ai Digital Illusions) intervistato da Shacknews. Inserite inoltre 15 nuovissime immagini.

    notizia 19:16, 6 Febbraio 2006

    Battlefield 2: Modern Combat si mostra in nuove immagini

    EA ci mostra queste nuove immagini che fanno riferimento alla versione per Xbox360. Modern Combat sarà molto più rivolto al gioco on-line e all'utilizzo dei mezzi corazzati. Finalmente EA conferma un gioco anche per il servizio Xbox Live dopo il disannuncio di Fight Night Round 3. Per poterci ammazzare virtualmente dovremo aspettare ancora qualche tempo, dal momento che la data di lancio è prevista per Marzo.