Battlefield 2042 ulteriormente scontato, si parte da 7,98 euro su Amazon

Battlefield 2042 ulteriormente scontato, si parte da 7,98 euro su Amazon
di

Battlefield 2042, il l'ultimo sparatutto di DICE ed Electronic Arts uscito il 19 novembre 2021, è acquistabile su Amazon a 7,98 euro per Xbox One, 9,98 euro per PS4 e PS5 o 14 euro per Xbox Series X.

Di seguito i link a tutte le versioni in offerta su Amazon:

Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell'iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l'aiuto della tua squadra e di un arsenale all'avanguardia. Grazie al supporto per 128 giocatori, Battlefield 2042 offre un'esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia. Affronta diverse esperienze di gioco, tra cui versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Crea, condividi e scopri battaglie nel passato, nel presente e nel futuro di Battlefield tramite Battlefield Portal, una nuova piattaforma basata sulla community. Vivi la nuovissima modalità Battlefield Hazard Zone, un'intensa esperienza di sopravvivenza di squadra in cui ogni proiettile, ogni scontro e ogni decisione contano.

Se vi siete persi la recensione del nostro Alessandro Bruni, vi consigliamo di recuperarla a questo link, fiducioso che i prossimi aggiornamenti possano effettivamente migliorare e correggere i difetti del titolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte