Battlefield 2042: Babbo Natale vs Elfi nel nuovo evento natalizio

Battlefield 2042: Babbo Natale vs Elfi nel nuovo evento natalizio
di

Neppure DICE ed Electronic Arts sono immuni allo spirito natalizio e in vista delle imminenti festività hanno lanciato un nuovo evento a tema in Battlefield 2042. Scopriamo assieme di cosa si tratta.

A partire da oggi fino al 6 gennaio, in Battlefield Portal è disponibile la modalità "Attacco degli Elfi", che vede una squadra di Babbi Natale fronteggiare un gruppo indemoniato di Elfi. A quanto pare, quelli che tutti noi conosciamo come dei fidati aiutanti, sono caduti all'interno di un barile di eggnog "speciale", che li ha fatti diventare incredibilmente cattivi.

Attacco degli Elfi è una modalità infezione per 32 giocatori che si gioca sulle mappe di 1942, Bad Company 2, Battlefield 3 e 2042. I giocatori che impersonano Babbo Natale utilizzano un LCMG dotato di una skin festiva, mentre gli Elfi possono effettuare solamente degli attacchi da mischia con un lecca-lecca e impiegare un rampino. Se un Elfo uccide un Babbo Natale, quest'ultimo si trasforme in un Elfo. Per vincere, i Babbi Natale devono rimanere in vita e uccidere almeno 50 elfi. In palio ci sono una Player Card a tema invernale e un emblema. In aggiunta, DICE ha introdotto anche la nuova modalità Conquista per 64 giocatori "1942 vs 2042" che, come facilmente immaginabile, si gioca sulle mappe di 1942 e 2042.

Tutte queste novità arrivano a pochi giorni dalla pubblicazione della Patch 3.1 di Battlefield 2042, l'ultima del 2021 prima delle festività natalizie.

Battlefield 2042: Babbo Natale vs Elfi nel nuovo evento natalizio